lunedì 8 dicembre 2014

The new world


Lily: Mi scusi per l'attesa.. Ma.. Tenzin?!
Lily: I'm sorry you for waiting .. But .. Tenzin ?!


Lily: Che sorpresa! Non mi era stato detto che eri tu! Come stai? Ti trovo bene!
Lily: What a surprise! Had I not been told it was you! How are you? You look good!

Tenzin: Abbastanza bene, Lily, e tu?
Tenzin: Pretty good, Lily, and you?


Lily: Molto impegnata. Sto curando il numero della rivista dedicato al periodo natalizio, e mi hanno pure coinvolta in prima persona, ecco perchè indosso questo abito. Ma dimmi di te, a cosa devo questa tua visita?
Lily: Very busy. I'm treating the issue of the magazine dedicated to the Christmas season, and I was also involved in first person, that's why I wear this dress. But tell me about yourself, what do I owe this visit?


Tenzin: Ecco, io sono qui per di qualcosa di importante che riguarda noi.
Tenzin: I am here for something important that concerns us.


Lily: Ed ecco che ci risiamo!
Lily: And here we go again!


Lily: Tenzin, tra di noi non c'era più nulla, io ti ho lasciato, fine della storia! Sono passati tre anni! Di cos'altro vorresti parlare?
Lily: Tenzin, between us there was nothing, I have left you, end of story! Three years have passed! What else would you talk about?


Tenzin: Oh no, Lily, forse mi sono espresso male! La mia visita non riguarda quello che c'è stato tra noi!
Tenzin: Oh no, Lily, maybe you misunderstood! My visit is not about what's been between us!


Lily: Ah davvero?
Lily: Really?


Tenzin: Ero molto triste e anche arrabbiato con te, quando mi hai lasciato, dopo però ho riflettuto molto e ho capito che dovevo andare avanti e pensare alla mia vita.
Tenzin: I was very sad and even angry with you, you left me, but later I thought a lot and I realized I had to go forward and think about my life.


Lily: Mi fa piacere sentirlo!
Lily: I'm glad to hear that!


Tenzin: Sai, non si può essere innamorati dell'idea dell'amore, crea soltanto sofferenza.
Tenzin: You know, you can not be in love with the idea of love, it creates only suffering.


Tenzin: Il mio obiettivo adesso è divertirmi, conoscere persone, esplorare nuovi aspetti della mia sfera personale e sessuale, non precludendomi nulla e sperimentando con entrambi i sessi, donne e uomini!
Tenzin: My goal now is to have fun, meet people, explore new aspects of my personal and sexual context, not precluding anything and experimenting with both sexes, women and men!


Lily: Ehmm.. Sono contenta per te, ma ancora non capisco qual è il motivo della tua visita.
Lily: Ummmm .. I'm happy for you, but still don't understand what is the reason of your visit.


Lily: Deve essere qualcosa di importante, se per vedermi hai preso un appuntamento con la mia assistente.
Lily: It must be something important, if you have made an appointment to see me with my assistant.

Tenzin: Giusto! Con i miei amici vorremmo cercare di avere una maggiore visibilità e cercare di farci conoscere al pubblico come persone, non solo per il nostro aspetto fisico.
Tenzin: Right! With my friends we would like to try to have a higher profile and try to make ourselves known to the general public as people, not only for our physical appearance.


Tenzin: Non è facile per noi gente Integrity Toys, gli altri ci vedono solo come dei meri oggetti estetici da fotografare, e ci sono molti pregiudizi nei nostri confronti. Così vorremmo gestire un nostro spazio sul web e ho pensato che tu e la tua rivista avreste potuto darci una mano.
Tenzin: It's not easy for us Integrity Toys people, others see us only as mere aesthetic objects to photograph, and there are many prejudices against us. So we would like to manage our space on the web and I thought that you and your magazine could give us a hand.


Lily: Ma certamente! Avete tutto il mio appoggio, è un'idea eccellente, la proporrò immediatamente in redazione!
Lily: But of course! You have all my support, is an excellent idea, I'll propose it immediately to the office!


Tenzin: Grazie mille Lily! Sapevo che potevo contare sul tuo aiuto!
Tenzin: Thank you Lily! I knew I could count on your help!


Tenzin: Anche i miei amici ne saranno contenti! Sarà come un nuovo mondo per noi!
Tenzin: Even my friends will be happy! It will be like the new world for us!


Lily: Avremo bisogno però di organizzare delle riunioni per saperci orientare e capire bene i progetti che vorrete concretizzare. Dirò alla mia assistente di definire con te i dettagli.
Lily: We will need, however, to organize meetings for knowing how to orient and understand the projects that you'll want to realize. I will say to my assistant to define with you the details.

Tenzin: Se vuoi possiamo definire tutto già adesso, su questo divano..
Tenzin: If you want we can define everything right now, on this couch ..


Lily: Tenzin se è ad un approccio sessulae che stai pensando, io..
Lily: Tenzin, if it is to a sexual approach you're thinking, I ..

Tenzin: Ahahah! Ma no! Intendevo che posso già inviare delle mail ai miei amici dal mio smartphon anche adesso, basta che tu mi dica solo cosa devo scrivere!
Tenzin: Hahaha! But no! I meant that I can already send mails to my friends from my smartphone and even now, just to tell me just what I write!

Lily: Ah, ok..

4 commenti: