lunedì 6 ottobre 2014

Genuine leather



KNOCK! KNOCK!

Audrina: E' aperto! Fate solo attenzione al pavimento, è ancora bagnato!
Audrina: It's open! Just be careful the floor is still wet!


Delia: Buongiorno mia cara, sono l'inquilina che ha appena affittato l'attico all'ultimo piano, il mio nome è Cru... uhmm, Delia! Il mio nome è Delia!
Delia: Hello my dear, I am the tenant who has just rented the penthouse on the top floor, my name is Cru ... uhmm, Delia! My name is Delia!

Audrina: Buongiorno Delia, piacere di conoscerla, io sono Audrina.
Audrina: Hello Delia, nice to meet you, I'm Audrina.


Delia: Chiedo scusa per l'intrusione nel suo appartamento, cara, ma ho pensato che forse avrebbe potuto aiutarmi.
Delia: I apologize for the intrusion into your apartment, dear, but I thought that maybe you could help me.

Audrina: Ma certo! Dica pure.
Audrina: Sure! Tell me.


Delia: Sono nuova qui in città e mi chiedevo se lei potesse indicarmi dei negozi di scarpe, questi stivali non vanno molto d'accordo con i miei piedi.
Delia: I'm new here in town and I was wondering if you could direct me for shoe stores, these boots don't get along very well with my feet.


Audrina: Dev'essere terribile, sono molto scomodi?
Audrina: It must be terrible, they are very uncomfortable?


Delia: Sono in ecopelle! Io sono abituata alla vera pelle, come la pelle di coccodrillo, la pelle di elefante, la pelle di struzzo, la pelle di leopardo, la pelle di tigre, la pelle di serpente...
Delia: They are faux leather! I'm used to genuine leather, like crocodile skin, elephant skin, ostrich skin, leopard skin, tiger skin, sneake skin...


Audrina: Capisco.. Bè, guardi, la mia amica Lily è una fashion editor e so che lei e il suo staff per i servizi di moda, va sempre a cercare materiale in una grande boutique di alta moda che si trova a dieci isolati da qui, magari lì troverà quello che fa al caso suo, credo abbiano anche Dior.
Audrina: I see .. Well, look, my friend Lily is a fashion editor and I know that she and her staff for fashion shoots, is always looking for materials in a huge couture boutique that is located ten blocks from here, maybe there will find what suits you, they also have Dior.


Delia: Dior? J'adore Dior!


Delia: Dieci isolati da qui ha detto? Molto bene, ci vado subito!
Delia: Ten blocks from here you said? Very well, I go there now!


Delia: Grazie mille mia cara, è stata gentilissima! Le auguro una buona giornata!
Delia: Thank you so much my dear, was very kind! Have a nice day!

Audrina: E' stato un piacere, buona giornata anche a lei!
Audrina: It's been a pleasure, have a good day to you too!



Audrina: Che strana tipa, mi ricordava qualcuno.. Bha?!
Audrina: What an odd woman, reminds me of someone .. Bha ?!


8 commenti:

  1. I wonder what (who) she'll be wearing next time we'll see her....LOL

    RispondiElimina
  2. Spero che faccia la cosa giusta comprando stivali di pelle umana! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delia: Cara! Neanche in tempo di guerra commettevamo simili atrocità! Per confezionare guanti e cappelli, in mancanza di lapin, raccoglievamo gattini dalle strade

      Elimina
  3. Delia, Delia, Delia, non imparerai mai! Una come lei che non compra delle scarpe in pelle di cucciolo di foca al primo colpo mi stupisce XD
    Audrina non ce la può fare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delia: Hai perfettamente ragione mia cara! Purtroppo avevo quella rossa scalmanata della Brambilla alle calcalgna, e per camuffarmi ho preso le prime cose che trovato in uno di quei negozietti proletari, Zara, che orrore! Giuro che non ci ritornerò mai più! Audrina è tanto cara, ma avrebbe bisogno di un input, tipo una cintura in pelle pitonata. Può fare molto, sai?

      Elimina